Villa Aurora

Progettisti
- Ivana Babić
Interventi
Categorie
Ivana Babić ha progettato Villa Aurora, situata sulla punta estrema dell’isola di Krk. Pensata per pochi ospiti, questa casa per vacanze si articolata in quattro camere e in una piacevole zona piscina attrezzata, con una zona pranzo distensiva e ombreggiata.
La riconosciuta professionalità e la qualità dei prodotti di Marazzi è stata determinante per la progettista che ha scelto l’azienda modenese come unico fornitore di lastre ceramiche. Grande Marble Look Statuario riveste, i pavimenti della zona giorno e le pareti dei quattro bagni nelle varianti Lasa, Brera Grey e Golden White.
Troviamo l’effetto marmo anche nell’isola e nel backsplash della cucina dove le lastre The Top di spessore 12 mm diventano soluzioni funzionali e di arredo integrate alle superfici a pavimento.
La scala, che accompagna gli ospiti al piano superiore, è rivestita con l’effetto legno Treverktrend Rovere Scuro e rappresenta l’elemento di discontinuità nella zona giorno che ritroviamo anche nelle camere insieme a Treverkhome nell’essenza Frassino. Il gres effetto legno riveste anche la parete dedicata alla zona relax all’esterno con una lussuosa doccia di design, realizzata con le lastre The Top Marble Look Golden White di spessore 12 mm, e una vasca idromassaggio. Le lastre The Top Marble Look Statuario, massimamente igieniche, resistenti e inalterabili nel tempo, diventano anche piano del tavolo e dei tavolini nell’area outdoor a dimostrazione della loro flessibilità estetica e funzionale I toni caldi di Mystone Limestone, effetto pietra High Performance, enfatizzano invece l’area piscina, dove l’innovativa tecnologia Stepwise garantisce la proprietà antiscivolo. La serie è disponibile in tre finiture, tra cui Velvet e strutturata, in due formati di 20 mm di spessore e nelle nuove misure di 120x120 cm e 60x120 cm nel sottile spessore di 6 mm.
Foto Miro Svetec
Galleria

























