<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/69de78ad90d1.css" type="text/css" media="screen, projection">

Wilhelms Deli & Wein

Sylt Germania
Wilhelms Deli & Wein

Wilhelms Deli & Wein è una gastronomia con enoteca nata nel 2021 dall’espansione e conversione di un’azienda vinicola (Gut Wilhelmsberg) con sede a nord della Germania.
Il team di Studio Labs si è occupato del rebranding a 360° (sviluppo del nuovo marchio, interior design, architettura e design del prodotto) trasformando la vecchia cantina in una moderna azienda vinicola biologica e dando vita al nuovo bistrot, aperto sul lungomare dell’isola di Sylt, nel mare del Nord.


L’ispirazione principale per il concept è il classico stile brasserie, reinterpretato in chiave più contemporanea attraverso un’attenta e raffinata selezione di forme, colori e materiali. Legno, pietra naturale, acciaio e pavimenti in terrazzo veneziano si affiancano alle piastrelle in ceramica e gres porcellanato dal sapore handmade delle collezioni Crogiolo Lume e Zellige, che illuminano con le loro finiture lucide il bancone del bar e le pareti delle toilette, entrambe in delicate sfumature di verde, nei piccoli formati 6x24 cm e 10x10 cm.

Esplora le collezioni del progetto