GENERAL CERAMICHE SAS

Via Viticella, 100
80100 - Quarto
Napoli

General Ceramiche nasce più di 30 anni fa per volontà di Natale Esposito, giovane imprenditore di Quarto, nella provincia di Napoli.


La sua idea era quella di creare una distribuzione di prodotti per pavimentazioni, arredo bagni e tutto il necessario per la ristrutturazione di una casa, proponendo, nella sua città, le grandi marche del settore.


E' proprio con la sua capacità che riesce da subito a diventare il riferimento "Unico" per tutta la popolazione di Quarto, proponendo prodotti tecnologicamente all'avanguardia, di ottima qualità e bellezza.


Già nei primi anni dell'attività è affiancato da sua figlia Carmela che all'età di tredici anni intraprende questa bellissima esperienza. E' proprio stando vicino al padre che diventa esperta del settore e si rende presto autonoma nella gestione dell'impresa e dei Clienti.


La sua crescita professionale le offre opportunità di avvicinarsi a grandi aziende produttrici a livello nazionale ed internazionale, con le quali stabilisce contratti di distribuzione.


Oggi l'azienda può vantare di aver raggiunto le abitazioni di tre generazioni.
Infatti, a Quarto, non c'è casa che non abbia un prodotto di General Ceramiche!


Carmela Esposito continua ad investire tempo e risorse in questa impresa offrendo una sempre più ampia gamma di prodotti senza mai tralasciare la soddisfazione del Cliente. Anche le figlie di Carmela stanno iniziando ad avvicinarsi a questo mondo supportando la mamma nelle attività di gestione tecnico commerciale. Esperienza, cortesia, e flessibilità continuano ad essere i principali fattori che contraddistinguono la General Ceramiche.

Contattaci

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing di cui all’art. 2.5 dell’ informativa. , ai fini dell’invio, anche mediante modalità automatizzate (sms, mms, fax, e-mail) e contatti telefonici, di comunicazioni di natura promozionale aventi ad oggetto attività e prodotti di Marazzi Group S.r.l. e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni.

Collezioni in mostra