<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/cc8def6aa4b5.css" type="text/css" media="screen, projection">

HERACLIA PAVIMENTI SRL

Via Fausta, 79/a
30020 - Eraclea
Venezia

La famiglia Barzan, originariamente impegnata nell’attività di posa, nel 1990 decise di cimentarsi nella vendita e distribuzione di pavimenti e rivestimenti, abbinandola anche ad una posa specializzata maturata dalla grande esperienza acquisita nel settore dai propri titolari da molti anni di esperienza.


La ceramica, dunque, in tutte le sue declinazioni e possibilità di utilizzo: per interni, esterni, sale da bagno, sanitari, pavimenti, rivestimenti. E la ceramica, in Heraclia, è italiana. Esclusivamente. “Da sempre abbiamo fatto una scelta ben precisa per quanto riguarda i nostri fornitori – e la nostra scelta si è indirizzata ai prodotti italiani . Non solamente per questioni di qualità, dove il made in Italy non teme rivali nel mondo.


Tutto questo trova degna collocazione nello showroom di Heraclia: 2 mila metri quadrati di spazio espositivo distribuiti su due piani. Il nuovo showroom è stato pensato e realizzato per dare “voce” all’evoluzione che il tempo ha portato nei gusti e nelle esigenze del mercato e, quindi, anche nella nostra offerta. Negli anni sono cambiati esposizione e quantitativo del materiale esposto e oggi la nostra sala mostra riproduce ambientazioni reali contornate da molteplici soluzioni d’arredo bagno e sanitari, con più di cinquecento tipologie di pavimenti esposti e una amplissima varietà di prodotti destinati al wellness, oltre che di caminetti e stufe. Insomma, possiamo permetterci di offrire tutti i materiali di ultima generazione e per tutti i gusti.

Contattaci

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing di cui all’art. 2.5 dell’ informativa. , ai fini dell’invio, anche mediante modalità automatizzate (sms, mms, fax, e-mail) e contatti telefonici, di comunicazioni di natura promozionale aventi ad oggetto attività e prodotti di Marazzi Group S.r.l. e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni.

Collezioni in mostra