<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/cc8def6aa4b5.css" type="text/css" media="screen, projection">

BOTTACINI PAVIMENTI SAS DI BOTTACINI M.

Via Festara, 1
37060 - Lugagnano di Sona
Verona

La ditta Bottacini affonda le sue radici nell’esperienza del nonno Attilio Bottacini stimato posatore di pavimenti e rivestimenti già dai primi anni venti. L’eredità paterna è stata raccolta prima dal figlio Franco anch’esso posatore professionista, e quindi dal figlio Silvano. Nasce così nel 1968 la ditta Bottacini Pavimenti con l’apertura della prima sala mostra in Via Calabria n.62 a Verona.

L’attività cresce e nell’aprile del 1976 viene inaugurata la nuova sede in Via Gardesane 70 a Verona che diviene negli anni il fulcro dell’attività commerciale di pavimenti e rivestimenti. Con l’ingresso del figlio di Silvano, Matteo Bottacini, l’azienda apre le porte alla terza generazione e con essa a nuovi stimoli e nuove prospettive.

Nel 2005 viene inaugurata l’attuale sede in Via Festara, 1 a Lugagnano di Sona -VR-. Si rinnova l’esposizione e cresce il personale impiegato con lo scopo di differenziare l’offerta e ampliare la gamma di prodotti per l’arredo bagno. Nasce anche l’idea di associare al nostro nome l’immagine di due delfini che saltano assieme nell’aria: è una scelta di fondo dettata dalla volontà di tradurre in una immagine i credo che sono da sempre alla base del nostro lavoro, una immagine appunto che trasmetta dinamismo, brio, slancio, ma soprattutto che sia sinonimo di affidabilitàe innata disponibilitàverso i nostri clienti.

Contattaci

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing di cui all’art. 2.5 dell’ informativa. , ai fini dell’invio, anche mediante modalità automatizzate (sms, mms, fax, e-mail) e contatti telefonici, di comunicazioni di natura promozionale aventi ad oggetto attività e prodotti di Marazzi Group S.r.l. e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni.

Collezioni in mostra