<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/cc8def6aa4b5.css" type="text/css" media="screen, projection">

CALLEGHER SRL

Via Strada Solero, 17
15040 - Valenza
Alessandria

Callegher nasce come azienda nel lontano 1961, ponendosi fin da subito nel ruolo di fornitore di fiducia per privati e aziende. Ad oggi l’azienda è divenuta leader in Piemonte (specificatamente nella provincia di Alessandria) per tutto ciò che comporta l’installazione e l’assistenza di arredo bagnocondizionatoripiastrelle e stufe a pellet. Realizziamo progetti personalizzati ed esclusivi, alla costante ricerca delle migliori soluzioni in termini di estetica, qualità e prezzo. Prodotti di eccellenza, installazioni accurate e servizi di assistenza scrupolosi : ecco la nostra ricetta per garantire un convenienza che dura nel tempo. Perché quando si tratta della propria casa, ogni dettaglio è importante e ogni scelta fa la differenza.


L’arredo bagno proposto da Callegher, risponde ai più elevati standard qualitativi richiesti dal mercato, grazie alla costante ed accurata selezione dei prodotti delle migliori marche del Made in Italy.


pavimenti e i rivestimenti sono ciò che viene maggiormente notato in una casa. Il primo colpo d’occhio fa la differenza tra un contesto unico, rilassante, ben integrato, ed uno spazio  anonimo. Callegher tratta solo piastrelle di prima scelta, perché oltre all’aspetto meramente estetico, sono la resistenza e l’inalterabilità nel tempo a caratterizzare un prodotto di qualità.


Gli impianti sono tutti realizzati utilizzando solo materie prime di qualità, tecnologicamente all’avanguardia in grado di ottenere massima funzionalità.

Contattaci

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing di cui all’art. 2.5 dell’ informativa. , ai fini dell’invio, anche mediante modalità automatizzate (sms, mms, fax, e-mail) e contatti telefonici, di comunicazioni di natura promozionale aventi ad oggetto attività e prodotti di Marazzi Group S.r.l. e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni.

Collezioni in mostra