<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/c4bcc33e24ab.css" type="text/css" media="screen, projection">

EDILIA SRL

Via Ezio Maccani, 124
38121 - Trento
Trento

Dalla fusione di Enderle e Tuttedil, due realtà storiche del territorio, nasce Edilia. una realtà nuova orientata alla ricerca e all'innovazione, forte di un bagaglio di competenze ereditato da una storia ultracentenaria.
 

La storia di Edilia ha radici lontane.
Negli anni '20 a Trento nasce Enderle, rivendita di materiali edili. Nel corso degli anni l'azienda si afferma nel capoluogo come punto di riferimento per edilizia, pavimenti e rivestimenti, grazie ad un'ampia gamma di prodotti e all'introduzione di servizi come il “chiavi in mano”, fino ad allora un inedito per la provincia di Trento. Nei primi anni 2000 apre lo showroom di via Maccani, oltre ai punti vendita di Ravina e Panchià in Val di Fiemme.


Tuttedil parte invece dall'esperienza di Ettore Bertò, che negli Anni '50 inizia la sua attività come muratore ristrutturando gran parte del paese di Spormaggiore. Proprio qui, negli anni '70 apre il primo punto vendita di sanitari, piastrelle e materiali edili, seguito da quelli di Ton, Cunevo, Andalo e Revò, arrivando così a coprire tutta la Valle di Non, la Piana Rotaliana e l'Altopiano della Paganella.


Nel 2018 Tuttedil acquisisce Enderle e avvia un processo di riorganizzazione aziendale, consolidando ulteriormente la presenza storica sul territorio. Ad inizio 2020 apre il nuovo showroom di Croviana, che permette al gruppo di espandersi anche in Val di Sole.

Contattaci

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing di cui all’art. 2.5 dell’ informativa. , ai fini dell’invio, anche mediante modalità automatizzate (sms, mms, fax, e-mail) e contatti telefonici, di comunicazioni di natura promozionale aventi ad oggetto attività e prodotti di Marazzi Group S.r.l. e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni.

Collezioni in mostra