<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/cc8def6aa4b5.css" type="text/css" media="screen, projection">

SPAZIO 121

Via Benedetto Brin, 121
80142 - Napoli
Napoli

Spazio 121 è un nuovo brand che nasce dal marchio storico Le Ceramiche Vesuviane, fondato da Domenico Sannino nel 1976 per volontà del commendatore Ciro Sannino.

In 30 anni l’azienda, coniugando tradizione arte e tecnologia, ha registrato una crescita costante fino ad arrivare ad essere giudicata come una delle aziende più credibili nel settore, un vero e proprio fiore all’occhiello dell’intera imprenditoria vesuviana. Le Ceramiche Vesuviane è esclusivista per alcuni importanti marchi nazionali di materiali di rivestimento, piastrelle, finiture, rubinetteria e arredo bagno.

Le Ceramiche vesuviane rientra in quel novero ristretto di realtà imprenditoriali che crescono e si ampliano.

Spazio 121 è uno spazio dove la materia è protagonista. Uno spazio dove i 4 elementi prendono vita nella loro essenza più pura. Acqua, fuoco, aria e terra.

Uno spazio dove creare, comporre e abbinare i prodotti esposti nello showroom.Uno spazio poliedrico che diventa coworking, dove condividere con i clienti idee, progetti e materiali. Uno spazio che diventa location per eventi, presentazioni di designer, aziende e nuovi materiali, idee, collaborazioni con università.Uno spazio poliedrico che diventa tasting bar, dove degustare e assaporare abbinamenti di prodotti semplici e ricercati come champagne e salumi. Uno spazio da vivere, dove tutto quello che si può toccare, vedere e provare è in vendita.

Uno spazio dinamico dove i materiali prendono vita creando scenografie inaspettate, sorprendenti e mutevoli seguendo il ritmo naturale e armonico di aria, acqua, fuoco e terra, dove il cliente e i progettisti vengono messi al centro di tutto il progetto con un team dedicato ed esperto e una selezione di aziende uniche ed esclusive.

Contattaci

ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali per le finalità di marketing di cui all’art. 2.5 dell’ informativa. , ai fini dell’invio, anche mediante modalità automatizzate (sms, mms, fax, e-mail) e contatti telefonici, di comunicazioni di natura promozionale aventi ad oggetto attività e prodotti di Marazzi Group S.r.l. e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni.

Collezioni in mostra