Autentico realismo

Tempo di lettura: minuti

Marazzi Vivo 005 WEB
La nuova collezione Vivo offre un'interpretazione del legno, dalla superficie straordinariamente elegante arricchita da nodi, segni e leggere vibrazioni. Con Vivo, l'estetica del legno si fonde con la tecnologia premium 3D Ink, che prevede il perfetto match tra grafiche e strutture tridimensionali, per creare un'esperienza sensoriale e visiva.

Il fascino del legno assume una nuova interpretazione con Vivo, l’innovativa collezione in gres porcellanato Marazzi caratterizzata da una superficie straordinariamente elegante, impreziosita da nodi, spaccature e una leggera stonalizzazione per un look legno affascinante.

La tecnologia all’avanguardia 3D Ink è il segreto dietro l’effetto realistico e la profondità unica di questo materiale. Questa tecnologia premium non solo crea un incastro impeccabile tra le grafiche e le strutture, ma aggiunge anche inclusioni leggermente lucide alla superficie opaca, donando a ciascun pezzo un match distintivo tra materia, colore e texture.

Il nuovo gres effetto legno Vivo trasforma così il concetto di pavimentazione in un’esperienza sensoriale e visiva, offrendo un’interpretazione contemporanea e affascinante dell’estetica del legno.

La collezione Vivo presenta quattro colori – due chiari, Sabbia e Grano, e due scuri, Tabacco e Castano, – disponibili in un ampio assortimento di formati: 22,5×180, 20×150, 20×120 e chevron 11×54 cm.  La leggera lucidatura della superficie impreziosisce l’aspetto ‘legnoso’ della collezione e permette ai listoni in gres Vivo di essere utilizzati in una vasta gamma di applicazioni, grazie anche all’accostamento con altri materiali Marazzi, ispirati a marmi, pietre e seminati, nonché a tutte le collezioni da rivestimento. La superficie outdoor, nei formati 20×150 e 20×120 cm, aggiunge una ulteriore dimensione, consentendo la posa di Vivo anche in spazi esterni, ampliando così le possibilità di design e decorazione.

Con Vivo, la creatività trova spazio in ogni progetto, sia interno che esterno e garantisce non solo un’eccellenza estetica, ma anche un impegno verso la sostenibilità ambientale, attestata dalle certificazioni Greenguard, EPD e HPD, oltre alla sua produzione con materiale riciclato.