Decori contemporanei con inediti effetti superficiali

Tempo di lettura: minuti

Decori contemporanei con inediti effetti superficiali
Il rivestimento in pasta bianca White Deco si amplia di nuove soluzioni decorative per creare scenografie a tema floreale e geometrico. Scopri di più!

Foglie rigogliose e soggetti floreali caratterizzano i decori di White Deco, la collezione in ceramica in pasta bianca di Marazzi. Ai motivi già in gamma – White Botanica, Heyday e White Jungle – si aggiungono tre nuovi decori che enfatizzano sia la bellezza del candido supporto, sia il particolare formato 60×180 cm. Dall’accento contemporaneo, Roseto è un decoro caratterizzato dallo stile botanico sofisticato che ricorda la carta da parati, mentre Frond propone un’interpretazione rigogliosa del tema tropicale, addolcita dalla presenza di fiori bianchi. Il decoro Vision è invece di ispirazione geometrica: piccole losanghe e triangoli di colorazioni diverse compongono un sofisticato disegno dalle nuances terrose e calde.

Tutti i decori di White Deco possono essere esaltati dalla nuovissima Premium Technology Touch, un processo di stampa digitale Inkjet di ultima generazione che, in un doppio passaggio, deposita uno strato di graniglia vetrosa ottenendo una decorazione a rilievo trasparente, senza coprire né alterare le cromie del disegno. La tecnologia Touch si spinge oltre la performance per definire una nuova estetica e tattilità dagli straordinari effetti di luminescenza e profondità.

La linea White Deco è stata pensata per rivestire intere pareti; la sua resistenza e facilità di pulizia la rende ideale per luoghi umidi, sale da bagno e rivestimenti di spazi doccia. Il ricco pacchetto decorativo della serie è abbinabile, così da liberare l'espressività attraverso inedite ispirazioni materiche. White Deco è un wallcovering capace di fondere qualità e durevolezza, colori brillanti e grafiche ricche di cristallina.