Colori pastello e superfici morbide per rivestire pareti dal gusto artigianale e con un forte richiamo alla ceramica nella sua espressione più pregiata. L’aspetto lucido dello smalto e le leggere imperfezioni della struttura donano alla maiolica una veste contemporanea e in linea con le ultime tendenze dell’interior design.
Le piastrelle di ceramica da rivestimento Mellow, disponibili nel piccolo formato 10×30 e in 7 differenti tonalità pastello, sono arricchite da 2 espressioni decorative che, attraverso un gioco di rilievi e strutture, completano le pareti con movimento e dinamismo e permettono di caratterizzare gli ambienti in modo unico.
La luce che si riflette sulle superfici lucide risalta la naturale bellezza della ceramica creando spazi molto luminosi.
Mellow è una collezione progettata per rivestire le pareti di bagni e cucine residenziali ma si rivela ideale anche in ambito pubblico, come rivestimento di  pareti e banconi di bar, ristoranti, negozi e concept store.
Nella gallery Mellow è abbinata a un gres effetto legno, cotto-cemento e pietra e dà vita ad ambienti personalizzati, che spaziano dal gusto vintage fino ad arrivare a un sapore più urban.
 
 
    
               
    
               
    
               
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                       
                         
                         
                        