Posa 20mm
Il nuovo gres 20mm a forte spessore di Marazzi è ideale per pavimentazioni esterne, anche sopraelevate. Resistente a usura, sbalzi termici, carichi e sollecitazioni, il gres porcellanato 20mm è adatto al rivestimento di terrazze e balconi, per realizzare camminamenti o percorsi nei giardini. Perfetta alternativa al legno e alla pietra: è un prodotto inalterabile nel tempo.

Il sistema sopraelevato da esterno è molto flessibile e può essere posato su ogni tipo di pavimentazione, su impermeabilizzazioni mono o bistrato e sull’asfalto.

La posa a secco su erba consente la realizzazione di aree in grado di integrarsi sia con il verde circostante che con altri contesti architettonici.

La posa a secco su ghiaia rappresenta una soluzione pratica e versatile, caratterizzata da un’estetica contemporanea.

La posa a secco su sabbia è ideale per creare camminamenti ed aree di collegamento negli stabilimenti balneari.

La posa tradizionale a colla su massetto è adatta anche per aree carrabili in esterno, come rampe di accesso ai garage e parcheggi.
Video tutorial posa gres 20mm
Il gres 20mm è facile da posare. I video tutorial di Marazzi, semplici e chiare guide dell’intero processo di posa, illustrano i passaggi della posa a secco su tutte le tipologie di superficie, per interni ed esterni.


Marazzi Video tutorial: come posare un pavimento sopraelevato con i gres a forte spessore 20 mm


Marazzi Video tutorial: come posare a secco su erba i gres a forte spessore 20 mm


Marazzi Video tutorial: come posare a secco su ghiaia i gres a forte spessore 20 mm


Marazzi Video tutorial: come posare a secco su sabbia i gres a forte spessore 20 mm