Gran Villa Palmera

La Palma, Spagna

marazzi gran villa palmera 000.jpg

Un’oasi con vista sulla valle dell’Aridano e sull’Oceano Atlantico

Gran Villa Palmera, vicino alla vivace città di Los Llanos, sull’isola di Tenerife, e alle spiagge di sabbia nera della costa occidentale, è un’oasi di pace circondata da grandi palme e alberi secolari. La villa, in stile coloniale, è stata costruita negli anni 80 e ora completamente ristrutturata dal nuovo proprietario.

L’idea è stata quella di dare un tocco di modernismo brasiliano all’edificio, per questo motivo la collezione Crogiolo Scenario è stata scelta per diverse aree della villa. 

Per il pavimento del pergolato esterno e per diverse aree del giardino il Tappeto 2A e 2B Blu e il Decoro Mix Blu del gres porcellanato Scenario nei colori blu e bianco diventano protagonisti degli spazi e si inseriscono in maniera armonica. Anche per il bagno è stata posata a pavimento la stessa collezione.

Per il backsplash della cucina si è optato sempre per un piccolo formato della serie Crogiolo, la collezione realizzata in monocottura Zellige nel colore Gesso, ispirata alla tradizione nordafricana.


Ph. Bernd Rathjen

Esplora le collezioni del progetto