Dal 16 al 20 Gennaio, Parigi si trasforma nella capitale del design, offrendo la migliore panoramica sulle nuove tendenze nel mondo dell’interior decoration e del progetto, sia in città sia in fiera.
Un evento pensato per i professionisti, che riunisce in un unico circuito gli oltre 100 luoghi che compongono l’ecosistema parigino dell’eccellenza nel design, Maison&Objet in the City è un circuito esclusivo che permette di esplorare i migliori indirizzi nel campo della decorazione d’interni. Lo showroom Marazzi in Boulevard Saint-Germain presenta le nuove tonalità intense e le strutture 3D cannettate della collezione Crogiolo Lume, il mattoncino in gres porcellanato che reinterpreta in gres la bellezza della maiolica fatta a mano.
L’appuntamento continua in fiera a Maison&Objet per una ‘partitina’ a ping-pong: protagonista dello spazio Lava il tavolo Gae, disegnato da Gio Tirotto, con piano in gres porcellanato della collezione Marazzi The Top Marble Look. Partitina è una collezione di tavoli, ideali per l’uso quotidiano in qualsiasi ambiente e per un’esperienza di gioco completa, in cui abbattere le barriere tra colleghi e allentare lo stress. “Il riferimento al gioco è metaforico e si trasforma in un disegno inedito e sofisticato, ma capace anche di strappare un sorriso.” – afferma Gio Tirotto. “Abbiamo scelto con cura tutti gli elementi e i materiali per i tavoli, a partire dal top del tavolo proposto in gres porcellanato Marazzi The Top.” – aggiungono Chiara Ormelli e Massimo Colonna di Lava.“Ci siamo affidati a realtà del nostro territorio, che conosciamo bene; in questo modo seguiremo in prima persona tutta la produzione e vedremo i tavoli prendere vita sotto i nostri occhi”.
Maison&Objet In the City 2025
Showroom Marazzi Parigi
63, Boulevard Saint-Germain
Lunedì-Venerdì
09-12 / 14-18
Prenota un appuntamento
Lava Partitina @ Maison&Objet
Hall 7, Stand B 88
Paris Nord Villepinte
16-20 gennaio