Progetto e networking nel retail

Tempo di lettura: minuti

Marazzi Mapic23 main
Al Mapic, Marazzi presenta i progetti del centro commerciale Migross e il monomarca Laboratorio Olfattivo come referenze paradigmatiche per stimolare nuove sinergie tra operatori del settore

Marazzi partecipa a Mapic, l’evento internazionale dedicato al mondo del retail e del settore immobiliare (Cannes, 28-30 Novembre), che riunisce operatori del tempo libero, produttori e fornitori di materiali e servizi per stimolare nuove sinergie e format commerciali.

In mostra allo stand Marazzi due esempi di differente uso della collezione Mystone Ceppo di Gré: il centro commerciale Migross di Mantova, progettato da CAM Architetti, e il monomarca di Laboratorio Olfattivo a Torino, referenze paradigmatiche per la qualità del progetto e le prestazioni dei materiali ceramici.

A servizio del mondo del progetto e del contract horeca, le collezioni Marazzi offrono soluzioni molteplici e sartoriali sia al settore dell’intrattenimento e del tempo libero in continua evoluzione, oggetto della sezione LeisurUp di Mapic, sia a quello della ristorazione che propone concept sempre più sfidanti, approfondito nella sezione della fiera The Happetite Forum. Per consumatori sempre più etici, nativi digitali e attenti a benessere e sostenibilità.