<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/fd017f2462d3.css" type="text/css" media="screen, projection">

Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet

Cerchi un'alternativa al parquet? Scopri l'inimitabile, Treverk e le altre collezioni Marazzi in gres porcellanato effetto legno. Pavimenti raffinati adatti ad ogni tipo di spazio.

Treverklook: Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet - Marazzi
Treverklook

Gres effetto legno

Scopri di più
SistemU: Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet - Marazzi
SistemU

Gres Effetto Legno

Scopri di più
Treverkheart: Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet - Marazzi
Treverkheart

Effetto Rovere Indoor e Outdoor

Scopri di più
Treverkstage: Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet - Marazzi
Treverkstage

Gres Effetto Legno Rustico

Scopri di più
Treverktech: Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet - Marazzi
Treverktech

Effetto Rovere in stile Contemporaneo

Scopri di più
Treverkcountry: Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet - Marazzi
Treverkcountry

Gres Effetto Parquet Rustico

Scopri di più
Treverkland: Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet - Marazzi
Treverkland

Effetto Rovere dall’accento Vintage

Scopri di più
Treverkdear: Gres Porcellanato Effetto Legno e Parquet - Marazzi
Treverkdear

Gres Effetto Legno

Scopri di più
vedi altro

Marazzi Consiglia

La resa naturale e realistica del gres porcellanato effetto legno Marazzi regala la bellezza e il calore del materiale originale a ogni stanza della casa, ma anche a negozi e uffici. Grazie alle piastrelle a forte spessore, il gres è perfetto per creare un pavimento simile al legno anche all’esterno, che può essere uguale a quello indoor.

Il gres porcellanato tipo legno è resistente a urti, abrasioni e graffi, insensibile agli sbalzi di temperatura, impermeabile, antimacchia e resistente alle sostanze chimiche, facile e veloce da pulire. Il gres effetto legno è una soluzione molto appagante per l’occhio: riproduce fedelmente il legno con le sue cromie, le sue venature e perfino con le sue imperfezioni. Il gres assicura un’ottima resa estetica insieme a un’estrema praticità e senza le attenzioni quotidiane e la manutenzione scrupolosa richieste da un pavimento di legno vero.

Un pavimento di gres effetto legno è una soluzione molto comoda per ogni stanza della casa: non solo in salotto e in camera da letto, ma anche in bagno e in cucina, dove un pavimento di legno vero non è sempre la soluzione ideale. Oltre a realizzare pavimentazioni, con il gres porcellanato tipo legno si possono rivestire le pareti e creare abbinamenti suggestivi con altri materiali, ad esempio con l’effetto pietra.

Le collezioni Marazzi offrono una varietà di proposte per il gres effetto legno: rovere, larice, noce, teak, legno nuovo e oliato, oppure legno di briccola, legno recuperato da botti, legno rustico con nodi e venature evidenti, legno verniciato… Ogni linea in gres porcellanato effetto legno è caratterizzata da uno stile più o meno marcato e da una palette di colori che va dal marrone al rosso, dal nero al bianco, dal grigio al beige, con un’infinità di sfumature chiare e scure. In questo modo il gres effetto legno incontra tanto il gusto tradizionale, classico o rustico, quanto il gusto moderno, minimal o nordico.

In più, il catalogo Marazzi propone una varietà di formati medi e grandi per le piastrelle di gres effetto legno: tavole, listoni, listelli – anche per la posa spinapesce alla francese o ungherese o chevron –, quadrotte, mosaico classico e a esagonette.

Chiudi
Leggi di più