Piastrelle Rosa: guarda le collezioni

Scegli le piastrelle rosa che più si adattano al tuo bagno, sala o cucina. Soluzioni per tutti gli ambienti, scopri i dettagli sul sito Marazzi.

Marazzi Crogiolo Luz 012.jpg
Ordina per:
marazzi mellow 001.jpg
Mellow
Piastrelle Ceramica da Rivestimento
  • Colori 6
  • Superfici 1
  • Formati 1
polis 01.jpg
Polis
Pavimento per Interni ed Esterni
  • Colori 7
  • Superfici 1
  • Formati 2

Marazzi Consiglia

Negli ultimi anni, con le sue diverse gradazioni il rosa è protagonista nell’arredamento, nel design, nella moda e le tendenze per questo colore puntano anche verso le tonalità più decise. Con i colori chiari e i pastello, il rosa si può considerare un colore neutro, cioè una base rispetto a cui progettare i materiali e i colori di tutti gli elementi che compongono una stanza: pavimento, pareti, mobili, complementi d’arredo.

Il catalogo Marazzi suggerisce le piastrelle rosa in diverse tonalità: chiare o scure, fredde e vicine al lilla/viola o calde e vicine all’arancio. Inoltre, le sfumature più calde dei beige e dei bianchi si avvicinano a dei rosa molto delicati. Le piastrelle rosa si abbinano bene con il nero, i grigi e i bianchi, i beige e i marroni, ma anche con certi toni del rosso, del giallo, del verde e dell’azzurro.

Le mattonelle rosa di ceramica delle collezioni Marazzi sono proposte in diverse dimensioni per il bagno e la cucina. Oltre alle piastrelle rosa in tinta unita lisce e in formato mosaico, ci sono varianti con texture tridimensionali o con decori geometrici e a fiori. Accanto alla ceramica, Marazzi propone le piastrelle rosa di gres porcellanato effetto cotto, da posare in bagno, cucina, soggiornocamera e outdoor.